Cross della Valsugana, a Levico è Sara Mazzucco la migliore

LEVICO TERME (TRENTO). È di Sara Mazzucco il risultato più interessante arrivato dal Cross della Valsugana di Levico, valido come prima selezione per la composizione della squadra azzurra che...
LEVICO TERME (TRENTO). È di Sara Mazzucco il risultato più interessante arrivato dal Cross della Valsugana di Levico, valido come prima selezione per la composizione della squadra azzurra che affronterà i campionati europei, a Samorin, in Slovacchia, domenica 10 dicembre.


Mazzucco, categoria Allieve, portacolori dell’Atletica Dolomiti, sui 4 chilometri ha conquistato l’ottavo posto assoluto nella graduatoria Juniores/Allieve, quinto Allieve. Il successo assoluto è andato a Ludovica Cavalli (Trionfo Ligure), Allieva.


Nona assoluta (quarto Juniores) Ilaria Fantinel: la feltrina del Centro sportivo Esercito è ancora alla ricerca della condizione migliore dopo i problemi fisici che ne hanno caratterizzato gli ultimi mesi. Nella stessa gara, 19ª assoluta e 11ª Allieve la calaltina Laura Mazzoleni Ferracini.


Sui 6 chilometri della prova Allievi/Juniores maschile, 11° Mihail Sirbu (Quantin), 9° Juniores.


Nella gara della categoria Ragazzi, quarta posizione per Giacomo Maria Moretti, di Belluno Atletica mentre tra i Cadetti rispettivamente al 5° e 8° posto Geremia Levis (Quantin) e Giovanni Santomaso (Astra Quero). Nella categoria Cadette, infine, sesta posizione per Camilla Comina (Quantin).
(i. t.)


Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi