Coppa Dolomiti: finale Arsiè-Monte Tomatico

SEREN DEL GRAPPA. La classifica direbbe Monte Tomatico, ma domenica il campo ha detto Arsiè. Un 1-0 fuori casa a favore dei ragazzi di De Rocco (rete di Spinelli) che rende ancora più incerta la...
Arsiè
Arsiè

SEREN DEL GRAPPA. La classifica direbbe Monte Tomatico, ma domenica il campo ha detto Arsiè. Un 1-0 fuori casa a favore dei ragazzi di De Rocco (rete di Spinelli) che rende ancora più incerta la finale di Coppa delle Dolomiti di questa sera alle 20.30 a Rasai.

Una finale che forse avevano pronosticato in pochi, ma che per l’Arsiè potrebbe anche valere il passaporto per i play off, visto che ormai i primi cinque posti sono lontani. Mentre il Monte Tomatico è saldamente al quarto posto.

«Il Tomo è favorito, lo dice la classifica - dice Gianni Bellot - ma per noi questa finale è un premio per i ragazzi in una stagione in cui siamo ripartiti quasi da zero, con tanti giovani da far crescere. Se poi dovesse arrivare la vittoria e la qualificazione ai play, tanto meglio, altrimenti saremo sereni. La gara di domenica è stata strana, con tante assenze e un campo molto pesante. Noi siamo al completo - conclude Bellot - a parte l’infortunio pesante di Manuele De Cia, uno dei migliori di questo gruppo, per cui questo campionato è già finito».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi