Chies e Bar Dassi un punto a testa Alle loro spalle vola il Plumber
BELLUNO. La situazione in testa alla classifica della A1 del Csi resta molto incerta anche dopo la 18/a giornata: il big match tra Chies e Bar Dassi finisce infatti in parità. Alle spalle delle due, ecco la Plumber, che seppellisce sotto una pioggia di reti il Berton. Da sottolineare i colpi esterni di Top House e Vignui.
Chies – Bar Dassi: 2-2. Succede tutto in un primo tempo letteralmente infuocato. Già al 10’ il Bar Dassi va in vantaggio grazie all’autorete di Fagherazzi; poi il Chies ribalta con Fune e con Zanvettor. Il Bar Dassi non ci sta, e alla mezz’ora trova il pareggio con Castellan.
Plumber – Berton: 6-1. Risultato tennistico tra Plumber e Berton. I padroni di casa dominano, chiudendo la prima frazione sul 4-0. Nelle ripresa la Plumber arrotonda con Ferroni e Rold, autori entrambi di una doppietta; a nulla serve la rete di Costa per il Berton.
San Vittore – Top House: 0-1. Partita equilibratissima: San Vittore e Top House giocano alla pari, annullandosi a vicenda. La sfida si decide al 20’ della ripresa grazie a De Mari, che sfrutta un lancio in profondità, e batte il numero uno di casa.
Gioz Mulino – Vignui: 2-3. Colpo esterno del Vignui in casa del Gioz, che al 10’ è avanti grazie al pallonetto di Santafede, che raddoppia poi con una splendida girata da fuori al 25’. Tra i due gol, da annotare il pareggio di Tavernaro su rigore. Nella ripresa si scatena De Lazzer, che segna già al 10’; poi, al 20’, mette in rete la palla che vale il successo.
Enego – Quadrifoglio: 1-2. I padroni di casa partono meglio, con l’incornata di Peruzzo, che al 22’ vale l’1-0. Il Quadrifoglio reagisce, e nella ripresa riequilibra la gara con il tiro-cross di Palma che si infila sotto l’incrocio; gli ospiti trovano poi il gol vittoria con la punizione realizzata da Gazzi.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi