Il Belluno Volley ha esonerato il tecnico Marzola

Sollevato dall’incarico l’allenatore di A3 dopo la pesante sconfitta maturata in casa del Cus Cagliari

Gianluca Da Poian
L'ex allenatore del Belluno Volley, Marco Marzola
L'ex allenatore del Belluno Volley, Marco Marzola

Marco Marzola saluta la panchina del Belluno Volley. Fatale l’inaspettata e, per certi versi disarmante, sconfitta contro il Cus Cagliari. Una partita affrontata senza lo spirito necessario, per ambire a traguardi importanti. 

La scelta di sollevarlo dall’incarico, maturata dopo un’attenta analisi della situazione tecnica e dei risultati conseguiti, è stata presa nella convinzione di dover imprimere una svolta al percorso della formazione impegnata nel campionato di Serie A3 Credem Banca. La società cittadina desidera rivolgere a Marzola “un sentito ringraziamento per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati in questi mesi di lavoro con il gruppo. La stima nei confronti del coach rimane immutata, così come il riconoscimento per la serietà e la passione con cui ha svolto quotidianamente il proprio ruolo. Il club augura a Marco Marzola le migliori fortune professionali e personali per il prosieguo della sua carriera”.

Nei prossimi giorni sarà il comunicato il nome della nuova guida tecnica, una figura chiamata a dare una scossa alla squadra, affinché cominci davvero a lottare per la promozione.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi