Vazzola, scompare di casa a 16 anni: ricerche in corso
Da sabato 20 settembre non si hanno notizie di Mohamed Saqri. Appello per ritrovarlo

È scomparso nel pomeriggio di sabato 20 settembre il sedicenne Mohamed Saqri, residente a Vazzola.
La Prefettura di Treviso, su segnalazione dei carabinieri di Codognè, ha diffuso un appello per aiutare nelle ricerche del ragazzo.
Mohamed è alto circa 182 cm, ha una corporatura media, capelli neri corti e ricci, e occhi neri. Al momento dell’allontanamento da casa, indossava una maglietta a maniche corte bianca, pantaloni corti neri con due bande bianche parallele sui lati, sandali neri, un cappellino blu con il numero 46 giallo e portava con sé una borsa a tracolla marrone.
Il ragazzo si sarebbe allontanato volontariamente, facendo però perdere le proprie tracce, e da allora non è più stato possibile rintracciarlo.
Le forze dell’ordine hanno attivato le ricerche su tutto il territorio e chiedono la collaborazione dei cittadini. Chiunque abbia informazioni utili o pensi di aver avvistato Mohamed è invitato a contattare immediatamente il numero 112.
La Prefettura, insieme ai carabinieri e agli altri enti coinvolti, segue con attenzione lo sviluppo della situazione, nel tentativo di riportare al più presto il giovane alla sua famiglia.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi