San Silvestro e Capodanno a Jesolo con le radio e un super ospite
Piterpan e Bellla & Monella in piazza Kennedy la sera del 31 dicembre e il pomeriggio di Capodanno con musica e spettacolo

Confermata la doppia data per il Capodanno a Jesolo, con due giornate di festa, musica e spettacolo in piazza Kennedy. E si attende ancora il nome del super ospite. Protagoniste Radio Piterpan e Radio Bellla & Monella, la notte del 31 dicembre e del 1° gennaio.
Mercoledì 31 dicembre, dalle 21.30, Capodanno con Radio Piterpan la piazza si accenderà con il live dei Millennium Bug. La loro performance aprirà ufficialmente la notte di San Silvestro, coinvolgendo il pubblico in un viaggio musicale.
A seguire, DJ set firmato Radio Piterpan fino allo scoccare della mezzanotte e oltre con Thomas Menegazzi e i Remix, Edo e Andrea Nordio, in una line-up pensata per far ballare e celebrare l’arrivo del 2026. Completano animazione, crew e performer, con la presenza di Mr. Serfish.
Giovedì 1 gennaio, pomeriggio con Radio Bellla & Monella. Il primo giorno dell’anno continua all’insegna della musica: dalle 16 Piazza Kennedy ospiterà il DJ set di Radio Bellla & Monella, con Andrea De Luca, Monica Morgan e Damiano alla console. Un pomeriggio pensato per famiglie, turisti e residenti.
Lex Serafo, il performer-trampoliere più alto d’Italia, sarà una presenza spettacolare. Ma l'attesa è per il super ospite che, dalle 18, canterà in piazza Kennedy.
Sabato 6 dicembre , intanto, sarà inaugurato il presepe di ghiaccio in piazza I Maggio. Sempre sabato, al Muretto, Alessandro Baricco e la sua "Notte Eretica", evento organizzato da Fizzo Entertainment in collaborazione con ilMuretto. Sono già aperti al pubblico il Villaggio di Natale e Sand Nativity che stanno riscuotendo successo. A Jesolo sono in corso, inoltre, i campionati mondiale di karate con oltre 3 mila atleti. —
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi







