«Non lanciare il pacco»: rimprovera il corriere e lui lo prende a botte
E’ successo a Quinto di Treviso: settantanovenne cardiopatico e malato oncologico aggredito dal fattorino che aveva rimproverato. E’ stata sporta denuncia, si cerca il corriere

Rimprovera il corriere che lancia il pacco oltre il cancello e viene preso a botte. Vittima dell’aggre
ssione un settantanovenne di Quinto che sabato mattina è stato colpito dal fattorino che poco prima aveva fatto volare il pacco in consegna oltre il cancello rischiando di danneggiare la merce. Urtato dai modi il proprietario non le ha mandate a dire all’addetto alle consegne che ha reagito con violenza scagliandosi contro il settantanovenne che è finito in ospedale da cui è stato dimesso con una prognosi di cinque giorni per delle lievi escoriazioni.
Ferite superficiali che sul momento hanno spaventato i famigliari dell’uomo, paziente oncologico e cardiopatico.
Il fattorino non è stato ancora identificato ma i carabinieri che hanno raccolto la denuncia del settantanovenne, sono al lavoro per risalire all’aggressore. A raccontare l’episodio è stato il figlio del padrone di casa. «È accaduto sabato verso le 11. 30. Mio padre sosteneva che il pacco fosse danneggiato e il corriere non ci ha più visto. Ha iniziato a bestemmiare e poi l’ha aggredito. Si è fermato solo quando mia madre è uscita urlando intimandolo di allontanarsi».
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi








