Bibione, morto a 54 anni Igor Tollardo: era il titolare dell’Hotel Parigi

Originario di Lamon, gestiva anche l’Hotel Esperya di Lignano Sabbiadoro. Stroncato da un tumore, lascia la moglie e tre figli 

Rosario Padovano
Igor Tollardo
Igor Tollardo

E’ morto sabato mattina in casa, ucciso da un tumore, Igor Tollardo, il proprietario dell’albergo Hotel Parigi di Bibione. Aveva 54 anni. L’imprenditore era originario del bellunese, di Lamon per la precisione, e con la sua società gestiva anche l’Hotel Esperya di Lignano Sabbiadoro. Purtroppo si è rivelato vano n intervento chirurgico cui si era sottoposto lo scorso anno. Il male è tornato più aggressivo di prima.

L’ imprenditore lascia nel dolore anche la moglie e tre figli, tutti impegnati nel mondo dello sport a Portogruaro. In particolar modo nel calcio femminile Portogruaro e nella Judo Kiai Atena. Lui stesso era un appassionato di vela.

Commosso il ricordo del Portogruaro calcio femminile che ha ufficializzato una notizia nell’ aria dalla mattinata. “Igor Tollardo era un amico per tutti noi - ha dichiarato Giorgio Furlanis, responsabile del settore femminile granata -. Se ne va una persona per noi speciale, che ha sempre avuto un grande affetto per questa società. Ci uniamo alla famiglia in questo momento molto triste. Ciao Igor.” Anche il ds Shaqa Gashi lo ha voluto ricordare: “Non dimenticherò la sua umanità e la sua educazione. Perdiamo un uomo eccezionale, sempre gentile, disponibile e umile con tutti. Igor era un mio caro amico".

A ricordare Igor dal litorale ha pensato Adamo Zecchinel, presidente della Bibione Spiaggia. “Perdiamo una figura di primo piano del mondo alberghiero – ha spiegato Zecchinel, nel recente passato presidente degli albergatori bibionesi – Igor era un uomo molto impegnato nel settore ricettivo ed è sempre stato un grande lavoratore”. La salma dalla sua abitazione è stata trasferita in cella mortuaria in attesa delle decisioni della famiglia.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi