Confermata la fine del matrimonio tra Morata e Alice Campello
Sarebbe stato lo stesso attaccante spagnolo a confidarlo al giornalista spagnolo Javi de Hoyos: «C’è una rottura», tra i due non ci sarebbero stati tradimenti. Ecco cosa è successo

Álvaro Morata ha confermato la fine del matrimonio con Alice Campello. A riferirlo è il giornalista spagnolo Javi de Hoyos durante il programma televisivo D Corazón, spiegando di aver ricevuto la conferma direttamente dall’attaccante del Como.
Secondo quanto riportato, la coppia — sposata a Venezia nel 2017 e genitori di quattro figli — continuerà a restare una famiglia, ma il tentativo di ricostruire il rapporto non ha funzionato.
«C’è una rottura», ha detto de Hoyos, aggiungendo che tra i due non ci sarebbero stati tradimenti e che «entrambi si vogliono molto bene», ma avrebbero preso atto di non essere più compatibili.
Morata e Campello, già attraversati da una crisi nell’estate 2024 e tornati insieme nel gennaio 2025, avrebbero avviato le pratiche di divorzio. L’annuncio ufficiale sui social non è ancora arrivato: la priorità, secondo quanto riferito, resta la tutela dei figli e la volontà di non spettacolarizzare la separazione.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi









