Sydney, cavallo scappa e va in stazione
Cavallo scappa e va in stazione. E' successo a Sydney. L'animale e' stato poi recuperato dal suo addestratore. Le immagini delle telecamere di Sydney.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi