Schwazer "sono innocente ma non mi difenderò più"
"Non ho preso nulla ma dopo tanti anni non ho più la voglia di combattere'

(ANSA) - ROMA, 22 GIU - "Ho ricevuto stamattina questa contestazione di positività all'eritropoietina: non ho preso nulla, sono innocente ma non mi difenderò, a 41 anni non ne ho più la forza". Così Alex Schwazer, in una conferenza stampa a Bolzano, ha commentato la notizia della sua positività riscontrata dall'antidoping in Germania (ANSA).
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Leggi anche
Video








