Roma nella morsa del caldo, "sembra di soffocare"
I turisti a Roma si riparano all'ombra e passeggiano sotto gli ombrelloni per sfuggire all'ondata di calore. Il Ministero della Salute italiano ha dichiarato l'allerta rossa per l'ondata di calore in 15 città, inclusa la capitale, e ha annunciato che il numero salirà a 16 mercoledì 24 giugno. "Qui mi sembra di soffocare per il caldo", dice Cecilia Quezada Lucero, una turista messicana.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
