Amministratori di condominio, in 33 hanno sostenuto l’esame finale

BELLUNO. Si è concluso il terzo corso annuale di aggiornamento per amministratori di condominio organizzato dall’Associazione della Proprietà Edilizia di Belluno. Numerosi amministratori provenienti...
BELLUNO. Si è concluso il terzo corso annuale di aggiornamento per amministratori di condominio organizzato dall’Associazione della Proprietà Edilizia di Belluno. Numerosi amministratori provenienti da più parti della provincia, hanno partecipato alle lezioni tenute dagli esperti di Confedilizia Carlo del Torre, Luca Segalin, Paolo Vaccari, Daniele Tissi e Michele vigne che si sono succeduti nelle varie giornate.

Sono stati trattati i principali argomenti che riguardano gli aggiornamenti sulle regole sulla contabilizzazione del calore e il distacco dal riscaldamento centralizzato in condominio, le linee vita: cosa è cambiato e cosa cambierà nella Legge regionale del Veneto, I contratti nel condominio, il ricorso in materia catastale e la nuova contabilità del condominio. L’esame finale con esito positivo è stato tenuto da: Amormino Eugenio, Amormino Fabrizio, Andreotta Aldo, Andreotta Roberto, Canal Marco, Ciprian Andrea, Constantini Massimo, De Boni Marco, De Martin Topranin Silvia, De Paris Gilberto, De Vecchi Marcello, De Zaiacomo Alessio, Garaffa Alberto, Gaspari Michela, Gava Andrea, Levis Renata, Maioni Roberto, Montanari Sergio, Montini Wanda, Pampanin Luca, Piccolin Mauro, Piller Crotter Luigi, Savaris Ruggero, Scotti Filippo, Scotti Gian Paolo, Sorarù Marika, Toffoli Gianna, Tormen Nicola, Zampieri Tonino, Zanghellini Michel, Zardini Elisabetta, Zardini Lacedelli Nicola e Zardini Nicoletta.


Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi