Yoga, training autogeno e fitpilates, via ai corsi
SEDICO. La Pro loco di Sedico organizza dei cicli di incontri per il benessere del corpo e della mente. Partiranno nelle prossime settimane tre corsi di fitpilates, yoga e training autogeno. Tutti gli incontri si terranno a Villa Patt.
Già oggi prenderà il via il ciclo di incontri di fitpilates a livello introduttivo. Gli appuntamenti sono in programma il martedì e il giovedì dalle 19 alle 20, fino al 28 novembre. Le lezioni saranno curate da Sandra Patricia Julio, istruttrice Csen di Fitpilates di primo livello.
Sempre a Villa Patt riprenderanno il 18 settembre (e si protrarranno fino al 27 novembre) degli incontri di yoga. Si terranno tutti i mercoledì, dalle 18.45 alle 20.15. Saranno curati dal maestro Maurizio Rocchi. Il costo è fissato in quaranta euro e comprende anche il tesseramento (per i soci della Pro loco di Sedico, invece, l’importo è di 30 euro).
Per informazioni e iscrizioni è necessario telefonare alla Pro loco di Sedico (0437 83666). Infine, il 2 ottobre avrà inizio un ciclo di incontri di training autogeno. Le lezioni, sempre a Villa Patt, si terranno il mercoledì dalle 20.30 alle 21.30, fino al 13 novembre. Tutti gli incontri saranno curati dallo psicologo Giovanni Maccagnan (è operatore di training autogeno certificato). Il costo, in questo caso, è di 90 euro e comprende anche il tesseramento.
Per informazioni, rivolgersi sempre alla Pro loco al numero 0437 83666. —
N.P.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi