Villa di Villa, investita ragazza albanese

VILLA DI VILLA. Una ragazza albanese di ventitre anni è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria del Prato di Feltre, dopo essere stata investita ieri nel tardo pomeriggio nel centro...

VILLA DI VILLA. Una ragazza albanese di ventitre anni è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria del Prato di Feltre, dopo essere stata investita ieri nel tardo pomeriggio nel centro di Villa di Villa. Era a piedi, quando è stata presa in pieno dalla vettura di un’altra giovane donna della zona che stava rientrando nella sua abitazione.

La ragazza, A.K. le iniziali del suo nome (nata nel 1989), è stata investita verso le 19. I soccorsi sono arrivati subito (è intervenuto solo il Suem con un’ambulanza e il suo medico), mentre non si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, e inizialmente si è temuto il peggio, viste le molte fratture riportare dalla ragazza, che abita nelle case popolari di Villa di Villa. È comunque rimasta cosciente anche quando è arrivata l’ambulanza, tranquillizzando i soccorritori.

I medici hanno comunque ritenuto di non ricoverarla in rianimazione, nonostante un forte trauma cranico e una prognosi che si annuncia lunghissimo per la giovane ragazza, che non è comunque in pericolo di vita.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi