Una «sensual boutique» a Ponte
Vende articoli per le coppie in viale Cadore

La vetrina della boutique Life Passion
PONTE NELLE ALPI.
Dal 25 settembre scorso, in viale Cadore, 78 (di fronte al supermercato Idle) ha aperto la nuova sensual boutique Life Passion: un negozio, lontano anni luce dal tetro sexy-shop con vetrine oscurate. Due vetrine, con un gran logo: una farfalla blu stilizzata. La mission del negozio? «Dare l'opportunità di vivere la vita di coppia», hanno affermato Elisa e Luca, i titolari del negozio, «in modo diverso rispettando il diritto ad una sessualità libera, consapevole e felice, curando tutto l'aspetto, non solo fisico e pratico ma anche mentale, con uno spazio dedicato alla letteratura». Life Passion, punta alla «seduzione e alla femminilità per uno shopping decisamente chic e sexy in un'atmosfera calda ed esclusiva: dalla lingerie alla cosmetica fino ai sex toys dei migliori marchi internazionali, ci sarono inoltre preservativi e anticoncezionali, stimolanti, libri, video hard, giochi erotici, articoli divertenti...e costumi per cani». Ma sono soprattutto gli amici dei «promessi sposi» che per festeggiare al meglio gli addii al nubilato e celibato si recano alla boutique all'interno della quale ci sono articoli per movimentare la festa. «La risposta di queste prime settimane» fa sapere Elisa, «è stata positiva, soprattutto dopo le 17». E l'età dei frequentatori? «Dai 20 anni in su. Gli uomini si dimostrano molto interessati anche se i nostr prodotti sono stati pensati per rispondere anche alle esigenze di un pubblico femminile». «Per agevolare i nostri», prosegue Elisa, «abbiamo deciso il venerdì e il sabato, di prolungare l'orario fino alle 22». Come avete avuto l'idea di aprire un simile attività? «Abbiamo visitato di recente negozi simili in Olanda e in Austria e abbiamo pensato che questa idea potesse essere esportata anche nel Bellunese». «Quello che cerchiamo di proporre», prosegue Elisa, «è un sesso nuovo, naturale e meno pruriginoso. Ma soprattutto pensiamo rapporti basati sul gioco che cerchino di recuperare il tempo per sé e per la coppia». Nulla è stato lasciato al caso nel promuovere il negozio. Ad esempio è stato creato un sito interattivo in internet (www.lifepassion.it).
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Leggi anche
Video