Una lunga notte per cinquemila sotto il segno di Luxottica

La maxi cena con il concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci è finita alle tre Sul palco come dee-jay anche il figlio dell’amministratore delegato Milleri

AGORDO. È finita alle 3 di ieri mattina la grande festa del popolo di Luxottica, la notte di musica e di emozioni andata in scena al Palaluxottica che ha visto radunati cinquemila lavoratori degli stabilimenti di Agordo, Cencenighe, Sedico e Pederobba.

Laura Pausini e Biagio Antonacci, gli ospiti musicali della grande cena aziendale che come da tradizione raccoglie i lavoratori Luxottica per lo scambio degli auguri in vista delle festività, hanno entusiasmato i partecipanti.

Per la Pausini si è trattato di un ritorno alla grande cena di Luxottica,dove si era già esibita nel 2016 nella tensostruttura a Valcozzena che all’epoca ospitava l’evento. Un ritorno salutato con grande calore dai dipendenti del colosso dell’occhialeria quando, alle 22,45, lei e Biagio Antonacci hanno fatto capolino sul palco sulle note di Liberatemi.

Un concerto pieno di energia che è stato accompagnato dall’entusiasmo dei partecipanti. Che, carichi di adrenalina, non hanno smesso di ballare quando il concerto si è chiuso.

Sul palco infatti è salito un dee jay d’eccezione: Matteo Milleri, figlio dell’amministratore delegato di Luxottica, Francesco Milleri.

È toccato a lui traghettare la serata dai brani di Pausini e Antonacci ai ritmi da ballo che hanno coinvolto i dipendenti radunati al Palaluxottica.

Poi, alle tre di notte, l’ultima nota e l’arrivederci all’anno prossimo. Per i cinquemila ospiti della festa è arrivato il momento del rientro a casa, o direttamente con le corriere predisposte dalla Dolomitibus o sulle navette per raggiungere le auto parcheggiate. —

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi