Sport, benessere e nutrizione incontri con il Gas di Limana

BELLUNO. Sport, benessere e nutrizione: questo il leit motiv di un ciclo di tre appuntamenti promossi dal Gas di Limana, il Gruppo di acquisto solidale insieme per Limana.I “mercoledì da leoni”...

BELLUNO. Sport, benessere e nutrizione: questo il leit motiv di un ciclo di tre appuntamenti promossi dal Gas di Limana, il Gruppo di acquisto solidale insieme per Limana.

I “mercoledì da leoni” iniziano oggi con un incontro con Jiulia Jones, allenatrice sportiva, scrittrice e atleta. L’argomento sarà quello dell’efficienza fisica, alimentazione e allenamento. Tutti e tre i mercoledì, da oggi alla fine di maggio, saranno svolti a Limana nella sala Nocivelli che è situata in cia Ruggero Fiabane 3/bis (l’ingresso è situato dietro la nuova biblioteca comunale).

Gli altri due incontri in calendario, fissati dal gruppo presieduto da Maurizio Silla, si terranno il 23 maggio e il 30 maggio.

La prossima settimana di parlerà di riflessologia facciale vietnamita: tecniche per il raggiungimento del benessere, in un incontro con Fabia Costantini.

Mercoledì 30 sarà volta dell’alimentazione con l’appuntamento con Annarita Proietti, medico nutrizionista: mens sana in corpore sano, il titolo del tema.

Una rassegna con obiettivo mirato che vede anche il patrocinio del Comune.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi