Sesso in automobile con la squillo rumena Beccato un cortinese

Un 43enne in Bmw si apparta un po’ troppo vicino alle case I residenti chiamano i Cc e per l’incauto scatta la denuncia
- Le ®lucciole¯ tornano a popolare il Terraglio
- Le ®lucciole¯ tornano a popolare il Terraglio

MOGLIANO/CORTINA. Era sceso addirittura da Cortina per consumare un rapporto con una lucciola rumena: ma la sua serata è finita come forse non avrebbe mai immaginato, visto che i carabinieri della compagnia di Mogliano l’hanno pizzicato proprio durante l’amplesso e l’hanno denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Vero anche che l’ampezzano era stato poco prudente nello scegliere il posto dove dare sfogo alle proprie libidini: i militari dell’Arma sono infatti intervenuti perché la coppietta si era appartata a pochi metri dalle abitazioni. E c’era il fondato timore che qualcuno, forse anche un ragazzino, potesse vederli.

Protagonista della sfortunata avventura un quarantatreenne di Cortina, agente di commercio in trasferta nel Trevigiano, che è stato denunciato dai carabinieri di Mogliano per atti osceni in luogo pubblico. L'uomo, nella notte tra giovedì e ieri, poco dopo le 2.25, è stato sorpreso dai militari mentre consumava un rapporto sessuale con una lucciola romena di 23 anni, in via Colello, a due passi dalle abitazioni.

Ad avvertire i carabinieri sono stati alcuni residenti che si sono insospettiti dai rumori che provenivano dalla Bmw in cui si trovavano i due. La prostituta è stata multata di 100 euro per l'ordinanza che punisce le lucciole che si trovano sulla strada con abiti troppo succinti. Per il focoso ampezzano in trasferta, invece, una denuncia; nella speranza magari anche di non essere riconosciuto da qualcuno.

In tutto sono state quattro le “belle di notte” sanzionate tra le sei che l’altra notte si trovavano lungo il Terraglio insieme a quella pizzicata col cortinese: sono tutte romene tra i 25 ed i 21 anni.

E non c’è e non ci sarà pace neppure per i clienti Dopo i controlli di sabato notte, anche domenica i carabinieri erano tornati sul Terraglio per la seconda fase dell'operazione anti prostituzione. Quattro le ragazze identificate, tre già fermate e multata sabato sera. Oltre a loro, anche un cliente era finito nella rete dei controlli: un operaio trevigiano sorpreso a contrattare la prestazione con una delle ragazze e per ciò multato di ben 500 euro in base alla nuovo ordinanza emanata dal Comune di Mogliano.

In tutto, il bilancio della due giorni di verifiche lungo la strada del sesso conta ben 2.600 euro di multe staccate dai militari, venti prostitute individuate e sedici multate. Oltre a loro due clienti multati. I controlli proseguiranno anche nei prossimi fine settimana.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi