Sedico, schianto con sei feriti a Libano: due sono minorenni

Due auto si sono scontrate su una strada comunale e ci sono volute le ambulanze dell’ospedale San Martino e i vigili del fuoco del Comando di Belluno

Gigi Sosso
Lo schianto tra le due auto a Libano di Sedico
Lo schianto tra le due auto a Libano di Sedico

Schianto tra due auto, con sei feriti, venerdì pomeriggio a Libano. Due i minorenni coinvolti, che fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze. Erano le 14.30, quando le due autovetture sono entrate in collisione lungo una strada comunale del territorio di Sedico. Il bilancio è di sei persone soccorso da due ambulanze dell’ospedale San Martino di Belluno: tre donne, due di Sedico e una di Belluno; un uomo di Sedico e due minori bellunesi. Tutti sono stati trasportati al Pronto soccorso con traumi, al massimo, di media gravità. L’impatto non è stato frontale e questo ha pesato positivamente.

I vigili del fuoco al lavoro sulle auto incidentate
I vigili del fuoco al lavoro sulle auto incidentate

Sul posto, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Belluno, che hanno messo in sicurezza gli autoveicoli, prima che arrivassero i carri attrezzi per la rimozione. Durante le operazioni di soccorso e sgombero dei detriti, la strada è rimasta chiusa al traffico, con qualche inevitabile ripercussione sulla viabilità locale.

 

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi