Sci nordico apre la scuola di Falcade

FALCADE La scuola sci di fondo Nordico Falcade ha dato inizio alla propria attività invernale ed è a disposizione degli appassionati di fondo tutti i giorni dalle 8,30 alle 16.30 nella propria sede,...
I maestri di sci nordico della scuola di Falcade che riprende l'attivita' dal prossimo 5 dicembre
I maestri di sci nordico della scuola di Falcade che riprende l'attivita' dal prossimo 5 dicembre

FALCADE

La scuola sci di fondo Nordico Falcade ha dato inizio alla propria attività invernale ed è a disposizione degli appassionati di fondo tutti i giorni dalle 8,30 alle 16.30 nella propria sede, al Centro fondo Falcade, dove chi ne fosse sprovvisto potrà noleggiare l'attrezzatura a seconda delle proprie esigenze e necessità. I maestri, sottolineano alla scuola sci, sono tutti professionisti e a disposizione per lezioni e consigli tecnici . A gennaio e febbraio, il sabato e la domenica, verranno organizzati corsi collettivi per tutti i livelli in entrambe le tecniche, classica e pattinaggio. Per info; www.nordicofalcade.it, posta elettronica info@nordicofalcade.it, telefono 328 5644023.

Intanto nel comprensorio sciistico del Tre Valli gli sciatori che sceglieranno la ski area Alpe Lusia potranno cimentarsi su oltre 15 km di piste. Insieme alla Fiamme Oro, nel tratto da Le Cune a Valbona, aprono anche: la pista Le Cune, servita dalla seggiovia Campo-Le Cune, il raccordo con Bellamonte e la pista Medionalum con la seggiovia Piava.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi