Schianto alla Peschiera di Feltre, è deceduto il conducente dell’auto

Collisione con un autobus in via Cavalieri di Vittorio Veneto e un uomo di 40 anni era stato dato in pericolo di vita. La strada è stata chiusa al traffico

Gigi Sosso
La Volkswagen Golf del 40enne deceduto
La Volkswagen Golf del 40enne deceduto

Schianto tra un’auto e una corriera alla Peschiera. Il conducente della vettura è morto dopo il ricovero all’ospedale Santa Maria del Prato. L’incidente è delle 14.27, in via Cavalieri di Vittorio Veneto, all’altezza del macello di Feltre. Per cause ancora in fase di accertamento, una Volkswagen Golf è entrata in collisione con il bus e ad avere la peggio è stato l’uomo che era alla guida dell’autovettura: un 40enne trentino. Soccorso dall’ambulanza del 118 e dall’elicottero Falco, era in condizioni talmente gravi da far temere per la sua vita, poi è deceduto. Ferito in maniera lieve il figlio di due anni, che era seduto sul divano posteriore.

Sul posto, la Polizia locale per i rilievi di legge e per stabilire eventuali responsabilità, oltre ai carabinieri della Compagnia di Feltre. La strada  è stata chiusa al traffico fino alla rimozione dei veicoli. 

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi