Scarzanella vice presidente vicaria di Confartigianato Veneto

La presidente bellunese: abbiamo il dovere e l’ambizione di far crescere l’artigianato e la competitività delle nostre imprese artigiane
G.san.
La squadra del presidente Boschetto con Claudia Scarzanella
La squadra del presidente Boschetto con Claudia Scarzanella

Sarà Roberto Boschetto a guidare Confartigianato Imprese Veneto fino agli inizi del 2027. I componenti dell’assemblea hanno quindi confermato la guida uscente ed eletto la bellunese Claudia Scarzanella come vice presidente vicario.

«La fase di incertezza assoluta che stiamo vivendo - tra la crisi e la guerra - ci impone di fare squadra e ricercare sinergie, che sono indispensabili per chi cerca la concretezza, come ha spiegato il presidente Boschetto», afferma la presidente di Confartigianato Belluno. «Abbiamo il dovere e l’ambizione di far crescere l’artigianato e la competitività delle imprese artigiane, che nella loro dimensione rappresentano il perimetro ideale di azione in cui coltivare il lavoro come sinonimo di qualità e insieme di servizio, come esempio di made in Italy. Ringrazio l’assemblea per l’importante incarico: lavorerò in pieno spirito di servizio con il presidente Boschetto e con gli altri vice presidenti, portando lo spirito e le esigenze della montagna ai tavoli regionali».

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi