Sabato prossimo appuntamento a Treviso

Non un'esposizione o uno show-room, ma una casa privata che diventa luogo di incontro e sede di eventi. Con questa filosofia, l'azienda Lago di Villa del Conte (Padova), attiva nel comparto design ed...

Non un'esposizione o uno show-room, ma una casa privata che diventa luogo di incontro e sede di eventi. Con questa filosofia, l'azienda Lago di Villa del Conte (Padova), attiva nel comparto design ed arredo, ha lanciato la sua rete di “Casa Lago” (www.appartamentolago.com). Si tratta di abitazioni private in cui il proprietario, dopo aver definito l'arredo in accordo con l'azienda, organizza incontri a tema, accogliendo ospiti e visitatori. A Treviso, il 18 maggio, l'appuntamento, su invito, è sul tema “Creatività al femminile in casa Lago”, un incontro di moda, arte e design. Con la partecipazione, per un pomeriggio indubbiamente insolito e quantomai suggestivo, di Roberta Osta ed i suoi bijoux (www.roberpina.com); di Patrizia Pegoraro e le sue borse in tessuto (www.operaprimabags.com); e dei quadri di Alda Buzzetto (che fa conoscere con successo le sue opere sulla propria pagina di Facebook). Ovvero: una giornata con la creatività al femminile del Comelico in trasferta a Treviso, con la possibilità naturalmente di acquistare oggetti unici ed assolutamente originali.

Per partecipare all’evento del prossimo fine settimana a Treviso è necessario però prenotarsi quanto prima mandando una mail all’indirizzo creativitalfemminile@gmail.com. (s.v.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi