Rugbista morto, Mogliano – Feltre si gioca nel ricordo di Totò
Il Rugby Feltre affronterà regolarmente la trasferta di domenica a Mogliano. Società e giocatori vogliono onorare così Salvatore Stefani

Alla fine hanno deciso di giocare. Domenica Mogliano e Feltre si affronteranno domenica nel match di campionato di serie B di rugby. Una scelta meditata a lungo e con la quale il Rugby Feltre onorerà il ricordo di Salvatore Stefani, il giovane pilone deceduto nell’incidente avvenuto nella tarda mattinata mercoledì all’altezza di Quero, lungo la Sr 348 Feltrina.
Una scelta concertata tra dirigenza e compagni di squadra, ai quali è spettata l’ultima parola perché sono stati loro a subire il colpo più duro. Si giocherà contro il Mogliano, la squadra della città d’origine del pilone ventenne, la città rimasta scossa dalla notizia quanto Feltre perché tutto il resto della sua famiglia abita lì.

Saranno ottanta minuti speciali, nei quali i compagni di squadra di Salvatore, getteranno tutte le energie per ricordare l’amico e compagno di squadra, anche se il risultato agonistico sarà in fondo alle priorità.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi