Ritrovato sul Piave il corpo senza vita di Manuel Bratti

Il giovane, molto conosciuto in paese per il suo grande impegno sociale, politico e sportivo, era scomparso da casa sabato

LONGARONE. E' stato ritrovato sul fiume Piave in località Mura Pagani tra Soverzene e Provagna nella tarda mattina di oggi, domenica 10 novembre, il corpo senza vita di Manuel Bratti, 28 anni.

Ad individuarlo è stato un drone del soccorso alpino che stava sorvolando la zona delle richerche. Ricerche che erano partite sabato 9 novembre dopo l'allarme lanciato dalla famiglia del giovane  e che sono proseguite ininterrottamente fino al ritrovamento. A cercarlo vigili del fuoco, volontari del soccorso alpino e protezione civile.

La notizia della sua tragica scomparsa ha lasciato nello sconforto l'intera comunità longaronese dove Manuel era molto conosciuto e apprezzato per il suo impegno nella vita sociale, politica e anche sportiva.

"Una giornata triste per tutta la comunità di Longarone", commenta il sindaco Roberto Padrin, affranto, che ha seguito passo dopo passo le ricerche del giovane Manuel che conosceva molto bene. "Da oggi siamo tutti un po' più poveri nel nostro cuore. Manuel ci mancherà molto".

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi