Relazione del dg Rasi davanti ai sindaci dell’esecutivo dell’Usl

belluno. Esecutivo della conferenza dei sindaci ieri mattina, nella sede di via Feltre, per ascoltare la relazione del direttore generale Rasi Caldogno sulla attività svolta durante il 2017.
«Un incontro importante - spiega il sindaco Massaro - anche in vista dell’assemblea dei sindaci convocata per domani (oggi, ndr.). Il direttore generale ha relazionato sulla attività della Usl1, su quanto è stato realizzato l’anno scorso e su quanto ancora rimane da fare. È anche un momento di confronto particolare, perchè alla conferenza dei sindaci della Usl spetta il compito di determinare il 20 per cento del premio di risultato che la Regione assegna al direttore generale. L’80 per cento è attribuito da criteri regionali che sono legati ad obiettivi precisi che il direttore generale deve raggiungere. Per quanto ci riguarda invece non abbiamo dei criteri precisi da seguire».
Oggi i sindaci sono chiamati a due importanti appuntamenti: il primo alle 15 con l’assemblea che deve discutere del progetto di semplificazione delle «zone a burocrazia zero», in materia di turismo: sarà presente l’avvocato Simonetta Rottin. A seguire ci sarà appunto la conferenza dei sindaci della Usl.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi








