Quero, collisione tra auto e moto: il centauro finisce all’ospedale

L’incidente è avvenuto ieri 1° novembre poco dopo le 18 all’altezza del Birrificio di Quero. Coinvolti una dipendentedel locale e un feltrino
R.c.

È stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Feltre per accertamenti il motociclista feltrino coinvolto in un incidente stradale lungo la strada regionale Feltrina all’altezza del Birrificio di Quero. Una dipendente del locale stava lasciando il parcheggio a bordo della sua Opel Corsa per immettersi sulla Sr 348 quando c’è stata la collisione con il motociclista che stava rientrando a Feltre.

L’impatto fortunatamente non è stato troppo violento. Ad avere la peggio, ovviamente l’uomo che si trovava in sella a una moto Bmw e che è finito sull’asfalto insieme alla sua moto. Danni alla fiancata destra, nelle vicinanze della ruota anteriore per l’utilitaria. La ragazza, ancorché scossa per l’accaduto, non ha riportato ferite, mentre il motociclista è stato accompagnato all’ospedale di Feltre per accertamenti.

L’incidente, avvenuto pochi muniti dopo le 18, ha provocato rallentamenti al traffico, anche se la presenza dei vigili del fuoco di Feltre supportati da una squadra dei volontari del Basso feltrino ha permesso non appena possibile di istituire un senso unico alternato mentre i carabinieri del Nucleo radiomobile dei carabinieri di Feltre eseguiva i rilievi di legge. I sanitari del 118 si sono presi cura del ferito, peraltro già assistito nell’immediatezza da un altro medico che si trovava di passaggio sul luogo dell’incidente.

Per l’uomo qualche ammaccatura da medicare, così come alla moto che avrà bisogno di qualche riparazione.r.c.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi