Pullman senza autisti: Dolomitibus lancia l’allarme in vista della ripresa della scuola

Trasporto pubblico in grave difficoltà: «Emergenza manodopera, problema trasversale a diversi settori. Ma il servizio pubblico è la priorità», dicono da Dolomitibus e Provincia

BELLUNO. Cercansi disperatamente autisti di bus. Dolomitibus e Provincia sono al lavoro per assicurare il servizio di trasporto pubblico da settembre.

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Argomenti:CronacaBelluno

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi