Prova un vestito, fa la pipì nel camerino

BELLUNO. Prova un abito e orina nel camerino. È successo giovedì pomeriggio, nel reparto moda femminile dell’Ovs di piazza dei Martiri. Una donna come tante altre è entrata e ha chiesto alla...

BELLUNO. Prova un abito e orina nel camerino. È successo giovedì pomeriggio, nel reparto moda femminile dell’Ovs di piazza dei Martiri. Una donna come tante altre è entrata e ha chiesto alla commessa più vicina e libera di potersi provare qualcosa. La dipendente del grande magazzino le ha indicato i salottini prova, ma visto che già in passato c’era stato qualche problema di imbrattamenti, si è permessa di non perderla di vista. La cliente, che è sicuramente di nazionalità italiana non era per niente interessata di quel capo, ma cercava solo un posto in cui fare un bisognino.

Se n’è accorta l’addetta, che ha scoperto quel rigagnolo sul pavimento, avvertendo il direttore. L’uomo ha chiamato la Questura e c’è in ballo una denuncia per imbrattamenti. La polizia sta cercando una donna di corporatura robusta. Fino a ieri le ricerche non erano approdate a niente di concreto, ma si conta di riuscire a individuarla, nel giro di poco tempo. Frattanto, la vita è tornata normale nel centralissimo negozio, ma l’attenzione è aumentata ulteriormente, insieme all’incredulità per quello che sta succedendo. Con tutti i bar che ci sono. (g.s.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi