La polizia di Belluno salva un chihuahua

Paco era solo e spaventato sul ciglio di via Vecellio a causa del temprale

Paco in Questura
Paco in Questura

Sabato 20 giugno, verso sera, una volante di Belluno ha notato in via Tiziano Vecellio un cane di razza chihuahua di colore bianco e nero, al lato della carreggiata, molto spaventato a causa di un temporale in arrivo. Il cane stava per attraversare la strada. Per evitare che venisse investito, i due agenti a bordo della volante sono scesi dall’auto e lo hanno portato al sicuro, facendolo salire a bordo dell’auto. Il cane, che dalla targhetta sul collare risultava chiamarsi Paco, è stato portato in Questura dove è stato tranquillizzato e dissetato. Quindi è stato rintracciato il proprietario del cane, un bellunese, al quale è stato riaffidato.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi