Pian del Crep, lo “Zoldo park” è la novità per l’estate

ZOLDO ALTO. Domani tutti al Crep grazie all’apertura degli impianti di risalita. C’è una grossa novità per l’estate, lo “Zoldo Park”, un’area destinata a grandi e piccoli per trascorrere una giornata...

ZOLDO ALTO. Domani tutti al Crep grazie all’apertura degli impianti di risalita. C’è una grossa novità per l’estate, lo “Zoldo Park”, un’area destinata a grandi e piccoli per trascorrere una giornata diversa, all’insegna del sano divertimento.

Ecco allora i giochi con gommapiuma, i tappeti elastici, la piscina con giochi, il solarium con lettini ed ombrelloni e altro ancora.

Con il biglietto di andata e ritorno della cabinovia si potrà usufruire di un’entrata gratuita al parco giochi.

E poi c’è l’estroso Mac Bepi al ristoro Pian del Crep, pronto a soddisfare i desideri dei gourmet. Ogni giorno lo chef propone un menù tipico zoldano, ma al venerdì si possono gustare anche piatti della tradizione lagunare, con spaghetti alle vongole o alla busara e fritto di mare.

Giornata particolare domenica 13 luglio con la Festa della Cape, con assaggi e sfiziosità di mare preparati con la pentola da guinness dei primati da tre metri, con vini in abbinamento, animazione e musica per tutti.

Gli impianti di risalita resteranno aperti fino al 7 settembre.

(ma.a.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi