Pais Becher incontra le Fiamme gialle Oggi l’insediamento

AURONZO . Incontro istituzionale per il neo sindaco Tatiana Pais Becher che ha ricevuto in municipio la visita del capitano della Guardia di Finanza Gabriele Agostini, comandante della compagnia di...
AURONZO . Incontro istituzionale per il neo sindaco Tatiana Pais Becher che ha ricevuto in municipio la visita del capitano della Guardia di Finanza Gabriele Agostini, comandante della compagnia di Cortina. All’incontro hanno partecipato anche il vice comandante della tenenza di Auronzo Fabio Rosato ed il nuovo comandante della polizia municipale di Auronzo Roberto Rossetti, entrato in servizio da pochi giorni. Il capitano Agostini ha illustrato le attività svolte dalla Finanza sul territorio, prestando particolare attenzione ai soccorsi effettuati in alta quota. L’incontro si è concluso con la consegna da parte del primo cittadino dello stemma in bronzo del Comune di Auronzo.


Nel frattempo questa sera si terrà il primo consiglio comunale dell’era Pais Becher. Nell’occasione verranno ufficializzate le nomine dei tre assessori Enrico Zandegiacomo allo sport e associazionismo oltre che vicesindaco, Andrea Costa al bilancio e patrimonio e Camilla Larese De Santo al turismo e attività economiche. Previste una serie di deleghe per gli altri consiglieri di maggioranza che verranno rese note proprio nel corso del consiglio.


Gianluca De Rosa


Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi