Operatori socio sanitari aperto un concorso
LONGARONE
L’azienda speciale Servizi alla persona Longarone Zoldo cerca ancora una volta Oss, operatori socio sanitari, per varie assunzioni.
È stato infatti emanato un bando per due graduatorie professionali, a tempo sia indeterminato che determinato che comprende anche posti di lavoro part time: una riguarda la casa di riposo di Longarone e una interessa invece quella di Zoldo; quest’ultima graduatoria è legata anche ai servizi domiciliari.
Come requisito specifico c’è il possesso dell’attestato di qualifica rilasciato dopo regolare frequenza di corso per operatore socio sanitario riconosciuto.
Per partecipare al concorso occorre inviare curriculum e domanda di ammissione all’indirizzo aziendalz@pec.it oppure consegnare a mano la richiesta al centro servizi Barzan di Longarone, secondo le indicazioni riportate sul sito www.aziendalz.it.
La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per mezzogiorno del 21 febbraio, i colloqui con prova orale e pratica verranno effettuati presumibilmente dal 24 febbraio.
Informazioni si possono ottenere visitando il sito dell’azienda, scrivendo alla mail amministrazione@aziendalz.it oppure chiamando il numero telefonico 0437 770392. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi