Nicole Mazzocato non supera la selezione di Veline

FELTRE. Il sogno di Nicole Mazzocato di diventare velina si è fermato alla selezione di Lignano Sabbiadoro. La bella e simpatica ventiduenne nativa di Feltre è apparsa in video nella puntata di...

FELTRE. Il sogno di Nicole Mazzocato di diventare velina si è fermato alla selezione di Lignano Sabbiadoro. La bella e simpatica ventiduenne nativa di Feltre è apparsa in video nella puntata di domenica del programma che va in onda nel preserale di Canale 5. La puntata dedicata alle more ha premiato alla fine l’asiaghese Denise Frigo, che si era presentata con il numero uno. Nicole ha comunque fatto bella figura e di fronte al presentatore Ezio Greggio si è mostrata simpatica e spigliata. Per cercare di catturare il favore della giuria, Nicole si è esibita nella salsa e poi si è cimentata nel classico stacchetto che chiude la performance.

Con sé ha portato anche un video dove la si vede impegnata in un balletto girato presumibilmente all’auditorium canossiano. D’altra parte Nicole non è certo una novizia dei concorsi di bellezza e nel suo palmares figurano diverse partecipazioni nonché la conquista di qualche fascia, segno di qualità indiscutibili che la fanno brillare in passerella. Forse l’ha tradita il suo metro e sessanbtotto centimetri, mentre le vincitrici di puntata sono abitualmente oltre l’1,70.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi