Nel week end a Villa Patt torna la fiera degli sposi con trenta espositori

BARSOTTI - E' SPOSI
BARSOTTI - E' SPOSI

SEDICO. Villa Patt di Sedico torna ad essere, per un fine settimana, capitale del mondo delle nozze. Sabato 21 e domenica 22 settembre, infatti, villa de’ Manzoni ai Patt ospiterà la fiera degli sposi, un evento che negli ultimi anni ha trovato casa a Sedico registrando, ogni volta, adesioni importanti.

Questa quarta edizione di “Belluno Sposi” vedrà la partecipazione di oltre trenta espositori che proporranno agli interessati, ai futuri sposi ma anche, semplicemente, ai curiosi, le nuove tendenze del wedding per il 2020.

Questi gli orari di apertura della fiera: sabato 21 settembre pomeriggio, dalle 14 alle 19; domenica 22 settembre tutto il giorno, dalle 10 alle 19. Ma la fiera dedicata ai futuri sposi non sarà l’unico evento messo in calendario dalla Pro loco di Sedico per la stagione autunnale a Villa Patt.

Giovedì 26 settembre, anzitutto, ancora nella sala convegni di Villa de Manzoni ai Patt, verrà proposta una serata di filmati di montagna dal titolo “Dolomiti: un sogno al confine della realtà”. Le proiezioni saranno a cura di Giuliano Dal Mas. Appuntamento alle 20,15.

Piatto forte dell’autunno sarà, però, la mostra mercato Colori sapori e profumi d’autunno di cui, a brevissimo, si conosceranno tutti i dettagli. Si terrà nel weekend del 28 e 29 settembre e sarà preceduta, venerdì 27, da alcuni appuntamenti non meno interessanti.

Dalle 15 alle 19, a Villa Patt, il centro per la formazione e la sicurezza di Sedico organizza il seminario “Organizzazione e gestione dell’impresa: supporto efficace dei processi decisionali aziendali in una prospettiva di sviluppo” (relatori Mario Viel e Paolo Mollo). Sempre venerdì 27, alle 19, si svolgerà una serata bavarese in piazza della Vittoria dalle 19: cena con wurstel e crauti, birra alla spina e patatine fritte. Alle 20,30, concerto con i The Clef.

N. P.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi