Michele Aracri “ambasciatore” della Calabria nel mondo
LONGARONE. Il consigliere delegato della De Rigo, Michele Aracri, bellunese d’adozione ma nativo di Crotone, è uno dei sei calabresi più in vista a livello internazionale scelti dalla Regione...

LONGARONE. Il consigliere delegato della De Rigo, Michele Aracri, bellunese d’adozione ma nativo di Crotone, è uno dei sei calabresi più in vista a livello internazionale scelti dalla Regione Calabria come “ambasciatori” chiamati a far conoscere meglio nel mondo la loro terra d’origine.
Accanto ad Aracri sono stati insigniti dell’incarico, ieri alla sede della stampa estera di Milano, il regista Gianni Amelio, l’imprenditore della moda Santo Versace, la campionessa olimpionica Rosalba Forciniti, il rettore della Sapienza di Roma Eugenio Gaudio, la direttrice generale di Confindustria Marcella Panucci.
Tutte personalità apprezzate sia a livello nazionale che sul piano internazionale, che avranno il compito di aiutare a veicolare i contenuti positivi della regione. Ognuno di loro si è fatto carico di “adottare” un progetto eccellente col compito di accompagnarlo in un percorso di valorizzazione ulteriore dei propri contenuti in contesti nazionali ed esteri.
Michele Aracri sarà così sponsor del Comune di Riace ritenuto all’avanguardia a livello internazionale per le sue politiche dell’accoglienza.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Leggi anche
Video