Luxottica celebra la cena aziendale nella nuova struttura
AGORDO . Luxottica celebra stasera la tradizionale festa aziendale, la prima nella nuova sede del PalaLuxottica a Mogn. Un evento per la comunità dei lavoratori Luxottica e non solo, con il “toto...

AGORDO . Luxottica celebra stasera la tradizionale festa aziendale, la prima nella nuova sede del PalaLuxottica a Mogn. Un evento per la comunità dei lavoratori Luxottica e non solo, con il “toto ospite” che da giorni imperversa. Solo stasera però, quando si accenderanno i riflettori sul palco, si saprà chi si esibirà sul palco durante la serata. J Ax e Fedez restano tra i più gettonati, ma fino a questa sera sarà suspance.
Una festa grande a Luxottica, intanto, si è celebrata anche nei giorni scorsi, in occasione del tradizionale appuntamento con la premiazione dei dipendenti che hanno tagliato il traguardo dei 25 e 40 anni di servizio in azienda.
Una cerimonia, alla quale hanno partecipato i vertici di Luxottica, che ha coinvolto tutte le sedi dislocate sul territorio nazionale.
Centoquarantaquattro i dipendenti premiati con la sede di Agordo a fare la parte del “leone” dove i dipendenti premiati sono stati 81, 55 donne e 26 uomini. Di loro 51 donne e 25 uomini hanno tagliato il traguardo dei 25 anni di lavoro, 4 donne ed un uomo quello prestigioso dei 40.
Nozze d’argento festeggiate anche all’interno degli stabilimenti di Cencenighe e Sedico.
A Cencenighe i dipendenti premiati sono stati 8, 4 donne (tutte per i 25 anni di servizio) e 4 uomini dei quali due per i 25 anni e due per i 40. Infine Sedico dove il riconoscimento ha coinvolto sia la sede logistica che quella adibita alla produzione.
Nella sede logistica i premiati sono stati 15, tutti per il raggiungimento dei 25 anni di servizio, 12 donne e 3 uomini. Nella produzione invece i premiati sono stati 17, quindici donne per i 25 anni di servizio oltre ad un uomo ed una donna che invece di anni di servizio ne hanno collezionati 40. Detto dei 144 dipendenti complessivi premiati, 95 sono donne, 49 gli uomini ed oltre alle sedi bellunesi citate di Agordo, Cencenighe e Sedico provengono anche dalle altre sedi di Lauriano (Torino), Pederobba e Rovereto. Premiati anche tre agenti, tutti uomini e tutti al 25° anno di servizio.
Alla cerimonia erano presenti il vicepresidente Luigi Francavilla, il direttore globale Giorgio Striano e il direttore delle risorse umane per l’Italia, Francesco Sist.
(dierre)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Leggi anche
Video