Luigi Lusa guida l’Ana Mugnai

Nuovo mandato da capogruppo, al suo fianco come vice Daniele Lusa

FELTRE. Luigi Lusa è stato confermato alla guida del gruppo alpini di Mugnai dalle penne nere riunite in assemblea per il rinnovo delle cariche. Nel suo nuovo mandato da capogruppo dell’Ana Mugnai, Lusa potrà contare sulla collaborazione di vecchi consiglieri e di nuove forze alpine.

Questi gli altri incarichi distribuiti fra i consiglieri: vice capogruppo Daniele Lusa; segretario e cassiere: Mauro Fent; responsabili della baita: Piergiorgio Maccagnan, Alessandro Maccagnan e Roberto Carazzai; responsabile del gagliardetto: Luciano Polesana.

Il consiglio direttivo si rafforza con la presenza di Gianpietro Carazzai, Giuliano Maccagnan, Marco Dal Zotto, Camillo Sartor, Nicola De Carli e David De Carli.

Sulle linee guida espresse dal capogruppo in occasione dell’assemblea annuale – si sottolinea dal gruppo Ana della frazione – si svilupperanno tutta una serie di iniziative con lo scopo di migliorare la vita aggregativa del paese di Mugnai. Vanno così ricordate le iniziative ispirate al principio della solidarietà che si concretizza materialmente nel dare un aiuto alle persone che vivono momenti di difficoltà e quelle ispirate ad un rinnovato senso civico con l’organizzazione di giornate ecologiche.

Nel prossimo consiglio direttivo verranno stabilite le date della festa del gruppo, delle giornate ecologiche e della consegna del tricolore ai ragazzi della scuola elementare di Mugnai, un appuntamento ormai diventato tradizionale per il gruppo Ana e per la comunità della frazione.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi