Lavori alla rete idrica, centro storico di Belluno senz’acqua nella notte tra il 2 e il 3 ottobre

L’intervento dei tecnici di Sib  per la posa di nuove valvole in linea inizierà alle 22 di giovedì per concludersi il mattino di venerdì. Migliaia gli utenti interessati

Nella notte tra il 2 e il 3 ottobre sarà sospesa l'erogazione dell'acqua nel centro di Belluno
Nella notte tra il 2 e il 3 ottobre sarà sospesa l'erogazione dell'acqua nel centro di Belluno

Dalle ore 22 di giovedì 2  ottobre fino alle 6 di venerdì 3 ottobre, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nel centro di Belluno per permettere alla società Sib la posa di nuove valvole di linea.

Con due cantieri attivi in parallelo, uno situato all’incrocio tra via Loreto e via Garibaldi e uno all’incrocio tra le vie Tasso, Carrera e Ricci, le squadre tecnico-operative di Sib, coadiuvate da ditte esterne, andranno a rinnovare le apparecchiature esistenti, ormai datate e malfunzionanti, per migliorarne la manovrabilità e suddividere ulteriormente in distretti la rete locale molto estesa. P

er ridurre al minimo i disagi alle utenze servite e alle numerose attività commerciali, i lavori si svolgeranno nella notte tra giovedì e venerdì. L’esecuzione comporterà la sospensione della fornitura idrica, negli orari indicati, alle utenze di parte del centro storico e cittadino, oltre che di Borgo Piave.

Mappa dettagliata delle vie interessate dai lavori è disponibile sul sito www.sibspa.it.

Per informazioni sarà possibile contattare il Servizio Clienti al numero 800 306 999, mentre per emergenze il Pronto Intervento allo 800 757678. 

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi