La Volksbank dona computer alla scuola

TRICHIANA. Nei giorni scorsi il direttore della filiale di Sedico di Banca Popolare Volksbank, Mauro Case, ha consegnato alla dirigente dell’istituto comprensivo di Trichiana e Limana, Brunella...

TRICHIANA. Nei giorni scorsi il direttore della filiale di Sedico di Banca Popolare Volksbank, Mauro Case, ha consegnato alla dirigente dell’istituto comprensivo di Trichiana e Limana, Brunella Bortoluzzi, 10 computer che serviranno a integrare quelli in uso nelle aule informatiche.

L’intervento congiunto si inserisce in un progetto di costante innalzamento del livello qualitativo della scuola, consentendo di avvicinare i giovani studenti anche attraverso i canali a loro più vicini e graditi.

La banca, sottolineano dal Comune, ha inteso confermare con questo intervento la propria vicinanza al territorio e alle sue esigenze.

L'amministrazione comunale di Trichiana, dal canto suo, ha voluto complimentarsi e ringraziare l'istituto di credito, «perché sempre di più interventi di questo tipo, promossi da privati, sono una delle poche risorse rimaste per sopperire alle crescenti difficoltà economiche in cui si trovano gli enti pubblici».

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi