La squadra di esperti nella scuderia PwC

Filippo Zagagnin, partner PwC, è laureato in Economia e revisore legale. In PwC dal 1998, ha una vasta esperienza nella revisione di gruppi multinazionali e nella valutazione dei sistemi di controllo. È docente di «Auditing and Control» all’Università di Padova.

Lucia Bartolini ha maturato un’esperienza di quasi 20 anni nella consulenza HR, con un focus principale sull’argomento “reward”. Su questo tema chiave per la gestione delle persone, Lucia Bartolini ha lavorato con società di vari settori, italiane e globali. Da circa due anni lavora in PwC, dove è Director, People&Organization.

Paolo Bersani, laureato in Economia aziendale all’università di Torino, entra in PwC nel 1990, di cui dal 2006 è Partner responsabile della business line Sustainability and Climate Change Services in Italia. Dal 2006 fa parte del gruppo di ricerca Assirevi sulle Non Financial Information.

Giorgio Simonelli, partner PwC, è laureato in Economia e Commercio. In PwC dal 2001, ha una vasta esperienza nella revisione di gruppi quotati e di altre società e gruppi nazionali e multinazionali.

Alessandro Curri è Associate Partner nel ramo Deals di PwC in cui si occupa principalmente di consulenza specializzata nelle transazioni M&A nell’area Nord Est.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi