La Brema si espande e apre a Treviso

BELLUNO. Brema, l’azienda bellunese che gestisce i supermercati A&O in provincia, a Belluno, Pedavena e Santa Giustina si espande a Treviso con l’apertura di un nuovo punto vendita in località San Pelajo.
Il titolare del marchio Brema alimentari, Alexander Turrin, ha cominciato il suo percorso imprenditoriale lavorando nel settore dei trasporti e solo successivamente ha deciso di ampliare e diversificare la propria attività acquisendo dal gruppo Unicomm, alcuni supermercati Super A&O in provincia.
Una collaborazione, quella avviata con Unicomm molto preziosa e che si mantiene nel tempo. Per completare l’offerta di prodotti di alta qualità da destinare alla vendita ha rilevato a Fonzaso un caseificio che produce formaggi erborinati pluripremiati. Ad oggi l’azienda Brema occupa 100 dipendenti.
Il supermercato che sarà inaugurato domani ha una superficie di 1.000 metri quadri.
Alexander Turrin commenta: «Abbiamo deciso di espanderci in provincia di Treviso, grazie alla collaborazione nata con il gruppo Unicomm, per far conoscere i nostri prodotti locali di eccellenza anche fuori dal territorio bellunese. Nei nostri negozi accanto ai prodotti di largo consumo si possono trovare le eccellenze della provincia e della regione, si può contare oltre che sull’alta qualità della merce proposta anche sulla professionalità di addetti alle vendite preparati che conoscono i prodotti e che accolgono e accompagnano i clienti nell’acquisto. Insomma entrare nei nostri punti vendita è come entrare nelle “botteghe di una volta” e respirare tradizione, naturalezza e cordialità».
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi