Incidenti stradali: 18enne muore sulla Feltrina, anziana investita e uccisa a Padola

Mauro Bortolon, è morto alle 7 di domenica mattina sulla Feltrina, a Pederobba. Era a bordo di un'auto con altri tre amici feltrini che viaggiavano verso Feltre. L'auto è andata a cozzare contro un muretto. A Padola investita e uccisa Regina Maddalin, di 81 anni
Mauro Bortolon
Mauro Bortolon
FELTRE. Due morti in incidenti stradali nel Bellunese. Un ragazzo di 18 anni di Feltre, Mauro Bortolon, è morto alle 7 di domenica mattina sulla Feltrina, a Pederobba.


Era a bordo di un'auto con altri tre amici feltrini che viaggiavano verso Feltre. L'auto è andata a cozzare contro un muretto e il ragazzo è stato portato in ospedale a Treviso in elicottero in gravi condizioni ed è morto tre ore dopo.


Bortolon, che aveva compiuto 18 anni da pochi giorni, era studente dell'istituto Alberghiero di Longarone.


Feriti gli altri amici, tutti ventenni, non gravi. Alla guida dell'auto, una Toyota Aygo, c'era Diego Fadda, 24 anni, anche lui di Feltre. Pare che il quartetto stesse tornando dal Carnevale di Venezia.


Nella tarda mattinata incidente stradale in piazza a Padola di Comelico Superiore. Una donna del posto, Regina Maddalin di 81 anni, è stata investita in retromarcia dall'auto di un turista friulano. La donna è morta qualche ora dopo all'ospedale di Pieve.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi