In consiglio la variante per spostare l’ecocentro

SANTA GIUSTINA. E’ stato convocato oggi alle 20 il consiglio comunale di Santa Giustina. L’argomento principale all’ordine del giorno è la variante urbanistica per permettere di spostare l’ecocentro...

SANTA GIUSTINA. E’ stato convocato oggi alle 20 il consiglio comunale di Santa Giustina. L’argomento principale all’ordine del giorno è la variante urbanistica per permettere di spostare l’ecocentro nei pressi del nuovo magazzino comunale in zona industriale di Volpere, per renderlo più fruibile dell’attuale situazione, in un luogo più adatto e facilmente gestibile. Da valutare anche la nuova convenzione per la costituzione associata della Segreteria Comunale: la proposta è di consociarsi con Cesiomaggiore, dove era segretario Daniela De Carli, che ha preso l’incarico in Provincia, per sostituire questa figura, vacante a Santa Giustina da inizio novembre, quando Manuela Bassani si è trasferita a Paese, nel trevigiano.

Viene poi discussa la convenzione con la Parrocchia per il servizio di Scuola materna, dove i posti garantiti dalla scuola paritaria sono indispensabili per assicurare il servizio a tutti i bambini, e la comunicazione delle variazioni di cassa adottate a inizio mese dalla Giunta. (a.a.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA .

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi