Impiegata ruba intimo all’Oviesse Denunciata
BELLUNO. Una impiegata, all’apparenza insospettabile. Entra all’Oviesse di piazza dei Martiri scambiandosi con altri clienti. Una come tanti, in una giornata affollata. Il suo intento, tuttavia, non era quello di fare acquisti. Almeno non nel modo consueto. Ha preso un paio di capi di biancheria intima dagli scaffali, è andata in camerino per provarli. Peccato che non se li sia più tolti e abbia cercato di uscire dall’Oviesse senza pagarli. In tutto la merce le sarebbe costata 20 euro.
Il suo fare furtivo, tuttavia, è stato notato dai commessi del negozio di abbigliamento in piazza dei Martiri che hanno immediatamente chiamato i carabinieri. La donna è stata fermata in attesa dell’arrivo dei carabinieri che in pochi minuti hanno raggiunto piazza dei Martiri.
Si tratta di una impiegata italiana di 53 anni che abita a Belluno. A suo carico, nessun precedente. I carabinieri di Belluno hanno proceduto alla denuncia per furto. Non è certo il primo caso di furto sventato all’Oviesse: l’attenzione dei dipendenti in questo senso è molto alta. (ru.b.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi