Il medico Andrea Rota “titolare” in Valbelluna

SEDICOIl medico Andrea Rota continuerà ad assistere i propri pazienti della Valbelluna. L’Usl 1 Dolomiti informa gli assistiti residenti a Cesiomaggiore, San Gregorio nelle Alpi, Santa Giustina,...

SEDICO

Il medico Andrea Rota continuerà ad assistere i propri pazienti della Valbelluna. L’Usl 1 Dolomiti informa gli assistiti residenti a Cesiomaggiore, San Gregorio nelle Alpi, Santa Giustina, Sedico e Sospirolo, che dal 5 novembreAndrea Rota, già incaricato provvisoriamente, continuerà a titolo definitivo l’attività di medico di assistenza primaria in quell’ambito.

Gli assistiti del dottor Rota dovranno pertanto scegliere tra uno dei medici che operano in zona, nei limiti della disponibilità del massimale di ciascuno di essi. A breve gli assistiti riceveranno una lettera dall’Usl 1 Dolomiti nella quale verranno indicate le modalità per effettuare la scelta del medico rivolgendosi agli sportelli anagrafe aziendali.

Questi gli orari degli sportelli anagrafe più vicini alla residenza della maggior parte degli assistiti che dovranno effettuare la scelta del medico: sede distrettuale di Sedico, orari martedì e venerdì dalle 9 alle 12, giovedì dalle 9 alle 12.30, mercoledì dalle 14.15 alle 17.30; sede distrettuale di Santa Giustina lunedì e giovedì dalle 14.15 alle 17.30, mercoledì dalle 9 alle 12; sede distrettuale di Belluno da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e i pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 15 alle 17.

Per agevolare l’utenza, ed esclusivamente per il cambio del medico, è stato allestito uno sportello, con due operatori dedicati, nel Centro Civico, in piazza Girolamo Segato 135 a Sospirolo, con apertura da lunedì 5 a giovedì 8 novembre con orario 8.30-12.30 e 14.30-16.30 e nella mattinata di venerdì 9 novembre con orario 8.30-12.30.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi