Il difensore Prade: «Evento positivo che lo motiva»
A casa del sindaco Andrea Franceschi, ieri c'era anche il suo avvocato, Antonio Prade. «Questo evento nato dal popolo», ha detto Prade, «è positivo e significativo per Franceschi. Lui sta bene, è...

Arrivo dietro la casa di franceschi, presente anche l'ex Sindaco di Belluno Prade Antonio. Corteo per manifestare la propria solidarietaà al Sindaco di cortina d'Ampezzo Franceschi Andrea.
A casa del sindaco Andrea Franceschi, ieri c'era anche il suo avvocato, Antonio Prade. «Questo evento nato dal popolo», ha detto Prade, «è positivo e significativo per Franceschi. Lui sta bene, è motivato, determinato e pronto per l'interrogatorio che è stato fissato per martedì mattina alle 9». Martedì alle 9, la stessa data e la stessa ora in cui Franceschi aveva convocato il consiglio comunale di Cortina. Un consiglio che si riunirà ugualmente, e sarà retto dal vicesindaco Enrico Pompanin, che aprirà la seduta comunicando la sospensione temporanea del sindaco e l'assunzione della guida delle deleghe che seguiva Franceschi, che sono passate a Pompanin. (a.s.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Leggi anche
Video