I My Strac portano allegria alla casa di riposo Barzan

LONGARONE . Rinnovato per il settimo anno consecutivo l’appuntamento autunnale alla casa di riposo di Longarone, come sempre promosso dal gruppo Amici Longarone My Strac. I My Strac hanno infatti...
LONGARONE . Rinnovato per il settimo anno consecutivo l’appuntamento autunnale alla casa di riposo di Longarone, come sempre promosso dal gruppo Amici Longarone My Strac.


I My Strac hanno infatti messo insieme alcune realtà del volontariato locale per festeggiare la ricorrenza di San Martino. Presenti quindi anche il gruppo alpini di Longarone e l’associazione Io amo Castellavazzo che hanno proposto un pomeriggio di musica, allegria e divertimento per gli anziani, familiari e il personale del centro servizi Barzan.


Non sono mancate le castagne, vino e altre pietanze e l’accompagnamento musicale a cura di Gildo.


Presente anche l’assessore ai servizi sociali Ali Chreyha che ha rinnovato il ringraziamento per l’impegno del volontariato a favore degli anziani della casa di riposo con iniziative che fanno avvicinare la comunità alla struttura.


I My Strac non si fermeranno qui tanto che hanno già in programma una nuova festa nel periodo natalizio, stavolta con il coinvolgimento del gruppo folk Proagner.
(e.d.c.)


Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi