I carabinieri forestali cercano operai agricoli
FELTRE
Sono aperti quattro bandi per cinque posti di lavoro messi a disposizione dal Reparto Carabinieri biodiversità di Belluno, con riferimento a mansioni da svolgere al Vincheto di Celarda e in altre aree naturali. Una posizione è a tempo pieno e indeterminato con scadenza del termine di presentazione della domanda oggi alle 12,30, le altre sono a tempo determinato e per una durata di quattro mesi e la scadenza è fissata per le 12,30 del 5 giugno.
Per il Vincheto di Celarda si cerca un operaio forestale agricolo specializzato a tempo pieno e indeterminato. Chi è interessato deve immediatamente inoltrare la domanda (la scadenza è oggi alle 12,30) attraverso il servizio online dei Centri per l’impiego al seguente link http://www.cliclavoroveneto.it/bandi-aperti.
La seconda posizione è per un operaio forestale agricolo specializzato della conduzione di macchine agricole e del trattore addetto alla fienagione. Il contratto è a tempo pieno per la durata di quattro mesi. Qui la scadenza è il 5 giugno alle 12,30. Altri due posti a tempo pieno e determinato della durata di quattro mesi riguardano la ricerca di operai agricoli forestali specializzati nell’uso della motosega e nell’attività di boscaiolo. Anche qui scadenza il 5 giugno alle 12,30. Il Reparto biodiversità dei Carabinieri di Belluno ricerca infine un muratore da assumere a tempo pieno e con contratto di quattro mesi. La persona sarà utilizzata nei vari cantieri presenti nelle diverse riserve naturali presenti sul territorio. Scadenza sempre fissata alle 12,30 del 5 giugno. La richiesta va inoltrata online all’indirizzo http://www.cliclavoroveneto.it/bandiaperti. Per informazioni, rivolgersi al Centro per l’impiego di Feltre (0439/1981011). —
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi